HideArt espone per Thoma

senza-titolo-1-recuperato.png

Hideart finalmente espone le giovani promesse!!Siamo ancora una volta molto contenti di annunciarvi che il nostro progetto sta crescendo. Come scritto nell’articolo rivolto alla nostra community ( Alla nostra Community) HideArt è stata inviata a partecipare ad un festival estivo organizzato da Thoma, il nostro compito? Esporre i nostri ragazzi per rendere visibile quale sia la ricerca artistica all’interno delle università e all’interno delle Accademie di belle arti.
Saremo presenti con uno stand e uno spazio di 18 metri in cui poter applicare le opere dei nostri artisti ma bando alle ciance, qui di sotto troverete la programmazione ufficiale delle nostre serate e le locandine degli artisti che abbiamo selezionato.

Ancora una volta ci teniamo a precisare che il nostro progetto si muove su due livelli diversi, da una parte la sponsorizzazione di giovani artisti, spazio e iniziativa aperta a tutti con l’intento di creare un visit online sul nuovo fermento contemporaneo, dall’altra organizzeremo delle esposizioni ogni volta che ci sarà la possibilità selezionando ogni volta gli artisti da esporre. Non vogliamo fare due pesi e due misure ma è un fatto di necessità.

Mi raccomando seguite e condividete l’evento su Facebook e sui vostri social:
Vernissage di Hideart per Thoma

Programmazione Ufficiale:

 

Qui sotto trovate le locandine delle serate:

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...